Liguria - Genova - Neirone - centro paese - N.D.
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Villa
Vani: 8
Ascensore: No
Bagni: 2
Box: Sì
Metratura: 120 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: Sì
Riscaldamento: Termoautonomo
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: In ordine
Richiesta: €180 000

nel Comune di Neirone, in posizione dominante sulla località e sulla vallata e, al tempo stesso, comoda al paese (negozi e mezzi pubblici)

elegante, recente, panoramicissima, luminosissima villa su due livelli, completamente indipendente, circondata da ampio e splendido terreno a giardino e frutteto, per circa 2.500 mq. tutto completamente recintato e completamente esposto al sole, ampie terrazze attrezzate, garage, area a parcheggio e vialetto privato d'accesso.

La villa, che è in ottime condizioni di manutenzione si interne che esterne, è formata al piano principale (affacciato su una gradevolissima terrazza attrezzata) da un salone con caminetto (molto luminoso, portoncino e due finestre a mezzogiorno), due camere (di cui una servita da seconda terrazza), disimpegno, cucina abitabile, ripostiglio e servizi (ampi, con vasca, doccia e finestra) ; al piano sottostante (affacciato sulla terrazza carrabile a servizio del locale garage ed al quale si accede tramite elegante scala in muratura) da un locale a giorno, da una seconda cucina e da un locale servizi (più piccolo, solo lavello e wc). I due piani ad abitativo misurano complessivamente 120 mq. utili.

La proprietà si sviluppa poi con l'ampia area a parcheggio, con il locale garage, con le davvero godibili terrazze e con il terreno a giardino e frutteto, tutto a fascioni ampi e perfettamente mantenuti, splendidamente esposti al sole.

Impianto di riscaldamento autonomo con calderina a metano, impianto elettrico sezionato, impianto di allarme.

Davvero unica la posizione, defilata rispetto al centro del paese ma al tempo stesso comoda e assolutamente dominante, con splendida vista sulla località e massima esposizione al sole.

CLASSE G IPE 450,84