Liguria - Genova - Genova - Bavari - via alla Chiesa di San Giorgio - altezza via Sella
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Porzione di Casa
Vani: 7
Ascensore: No
Bagni: 1
Box: No
Metratura: 130 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: Sì
Riscaldamento: Termoautonomo
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: Parzialmente ristrutturato
Richiesta: €200 000

al civico 37 di via Sella, ma con agevole accesso carrabile da via alla Chiesa di San Giorgio di Bavari,

introvabile lotto composto da un'unità immobiliare su due livelli (piani terreno e primo) avente accesso indipendente dal grande terreno di proprietà e da uno straordinario lotto di terreno della superficie complessiva di circa 7.000 mq. ad uliveto, frutteto, vigneto ed orto, tutto a fasce ampie e godibili, completamente recintato e con agevole accesso carrabile con ampi spazi di manovra.

La porzione di casa è composta al piano terreno da un gradevole terrazzo coperto d'accesso e da ingresso, soggiorno con cucinino, e servizi oltre ad un grande e caratteristico locale a cantina comunicante con il locale in ingresso. Sempre al piano terreno e con accesso dal terrazzo coperto da un vano ad abitativo con varco scala al piano superiore e da un secondo ampio locale a cantina (portoncino indipendente e finestra). Al piano superiore da vano a disimpegno (alla scala), un grande vano (due finestre affacciate a mezzogiorno), un secondo vano affacciato a ponente, altro disimpegno e piccolo vano (ideale secondo servizio igienico).

I due piani misurano complessivamente 130 utili e si prestano anche ad una eventuale soluzione per un utilizzo bifamiliare.

La palazzina di cui fanno parte ha tetto e facciate in più che buone condizioni, mentre internamente sono da ristrutturare pur avendo solette rifatte in muratura (e dotate di vespaio al piano terreno), ed alcuni ambienti parzialmente abitabili. Godono di una buona luminosità e di un gradevolissimo affaccio sul grande terreno di proprietà.

Regolare allaccio alla fognatura comunale , all'acquedotto ed alla fornitura di gas metano.

Di particolare rilievo ed unicità il grande lotto di terreno, con accesso carrabile da via alla Chiesa di San Giorgio e con ampi spazi di manovra all'interno del lotto. Il terreno, tutto a fascioni ampi, è in gran parte ad uliveto e frutteto, gode di un'ottima esposizione a mezzogiorno ed è completamente recintato. E si presta perfettamente ad attività agricole, ricettive, coltivazione, ricovero animali.

CLASSE G IPE 890,44