Liguria - Genova - Lorsica - Castagnelo - N.D.
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Casa indipendente
Vani: 6
Ascensore: No
Bagni:
Box: No
Metratura: 100 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: No
Riscaldamento: Non presente
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: Da ristrutturare
Richiesta: €9 000

nel Comune di Lorsica, in località Castagnelo (a soli 4,5 km da Monleone e dalla statale della Valfontanabuona), frazione servita sia da negozi che da mezzi pubblici

casa rustica su due piani più fondi, indipendente su due lati, con terreno adiacente ad orto e boschetto per complessivi mq. 400 circa con cascina/locale di deposito con servizi.

La casa, in mediocri condizioni di manutenzione (è disabitata da anni), è composta al piano fondi da due locali cantina per mq. 25; al primo piano, con accesso da piccolo terrazzo, da ingresso, cucina, soggiorno ed una camera; al secondo ed ultimo piano da due camere e ripostiglio con finestra. I due piani ad abitativo misurano 75 mq.

Tutti i solai sono in legno, alcuni pavimenti in graniglia, altri in tavolato. Impianti vetusti. Finestre in legno. La casa non è dotata di servizi igienici (vecchio wc esterno) e nemmeno di impianto di riscaldamento.

La facciata è ancora sufFiciente, il tetto invece è da rifare.

Gradevole l'affaccio sulla località ed ottima l'esposizione a mezzogiorno con conseguente massima luminosità di tutti gli ambienti.

Defilata rispetto alla sede stradale di qualche decina di metri ma facilmente raggiungibile tramite crosetta percorribile (circa 50 metri) con piccoli mezzi meccanici.

CLASSE G IPE 999,99