Liguria - Genova - Davagna - Sella Alta - N.D.
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Casa indipendente
Vani: 7
Ascensore: No
Bagni: 1
Box: No
Metratura: 100 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: No
Riscaldamento: Termoautonomo
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: Da ristrutturare
Richiesta: €9 000

nel Comune di Davagna, in località Sella Alta, in contesto d'epoca di case a schiera, panoramica casa rustica da terra a tetto, indipendente su due lati, con terrazza d''accesso ed ampio e splendidamente esposto al sole terreno ad orto a pochi metri di distanza oltre ad altro terreno sul retro ad orto e bosco.

La casa è composta al piano fondi da un ampio locale cantina (con portoncino e due finestre); al primo piano da terrazza d'accesso, vecchia cucina, sala, servizi e disimpegno/scala ai piani superiori; al primo piano da disimpegno e due camere; al piano terzo da disimpegno e due camere. I tre piani ad abitativo misurano complessivamente 80 mq, il locale cantina 20 mq.

Le condizioni interne sono decisamente mediocri, con solai in legno, servizi igienici da rifare o ancor più da realizzare, così come gli impianti, i rivestimenti ed i serramenti. In più che buone condizioni il tetto, rifatto dieci anni fa e ancora sufficienti le facciate.

Bello l'affaccio sul verde e sulla vallata con massima luminosità degli ambienti e gradevole vista. Il gas metano arriva in facciata.

La casa dista circa centocinquanta metri dalla piazzetta a parcheggio di Sella alta, tratto percorribile sia pedonalmente che con trattorini o piccoli cingolati.

CLASSE G IPE 980,80