Liguria - Genova - Mignanego - Santuario della Vittoria - via Monte Rombon
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Casa Bifamiliare
Vani: 15
Ascensore: No
Bagni: 2
Box: No
Metratura: 190 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: Sì
Riscaldamento: Termoautonomo
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: Parzialmente ristrutturato
Richiesta: €55 000

nel Comune di Mignanego (Ge), a soli 900 metri dal piazzale del Santuario della Vittoria, di cui gli ultimi 300 su strada in sterrato percorribile con auto di ogni tipo e solo gli ultimi 50 metri con mezzi agricoli o auto 4 x 4

grande casa bifamiliare da terra a tetto (piani terra, primo e secondo) indipendente sui quattro lati completamente immersa nel verde (versante verso Mignanego) e con circa 13.000 mq. di terreno (a fasce e bosco) circostanti il fabbricato.

La casa è composta al piano terra da tre locali a cantina e magazzino (complessivi mq. 55 x h. 2.40).

Al primo piano da veranda d'accesso al primo appartamento formato da cucina abitabile, soggiorno (affacciato su balcone panoramico), tre camere, grande disimpegno e servizi (con vasca e finestra) per complessivi 75 mq. utili.

Al secondo piano, con accesso indipendente da cortile sul retro, secondo appartamento formato da ingresso/cucina, servizi (piccoli, solo lavello e wc), soggiorno, disimpegno con finestra e tre camere per complessivi 60 mq. utili.

Le condizioni di manutenzione dell'intera proprietà sono decisamente mediocri, con tetto da rifare (ponteggiatura già in essere) e con entrambi gli appartamenti che necessitano di interventi di rifacimento agli impianti, ai serramenti ed ai rivestimenti tutti.. Buone invece le strutture con tutte le solette in muratura.

Particolare il contesto, decisamente defilato, immerso nel verde, e di accesso non completamente agevole ma al tempo stesso a meno di un km dal Santuario della Vittoria ed a soli 500 metri dalla via alla Vittoria.

Di assoluto rilievo, per contro, l'esposizione al sole e la vista davvero panoramica sulla vallata fino al mare.

Eventuale altro terreno sempre nelle immediate vicinanze ed in gran parte a bosco per altri 35.000 mq.

CLASSE G IPE 960,44