Liguria - Genova - Neirone - Ognio - piazza Chiesa
Tipo contratto: Vendita
Tipo immobile: Casa Bifamiliare
Vani: 10
Ascensore: No
Bagni: 2
Box: No
Metratura: 110 mq
Piano: Su più livelli
Posto auto: No
Riscaldamento: Non presente
Spazio esterno: Terreno
Stato immobile: In ordine
Richiesta: €48 000

in località Ognio (Comune di Neirone) a soli 100 metri dalla piazza della chiesa di Ognio, (fermata mezzi pubblici, ufficio postale, scuola elementare, ristorante)

casa mono-bifamiliare su due piani più fondi, indipendente su tre lati, con cortile e terrazze pertinenziali oltre ad ampio terreno a fasce ad orto e giardino.

La casa è composta da due appartamenti (rispettivamente al piano terra ed al piano primo) entrambi con ingresso indipendente ed entrambi con annessi locali cantina al piano seminterrato. I due alloggi, formati da cucina abitabile, due camere, disimpegno e servizi misurano entrambi 40 mq. utili (oltre alle terrazze ed alle cantine) e sono entrambi in discrete condizioni di manutenzione. Sono privi di impianto di riscaldamento ma dotati di boiler elettrici per la produzione di acqua calda.

Tetto e facciate in sufficienti condizioni di manutenzione.

Davvero gradevoli gli spazi esterni e l'ampio terreno a fasce (circa 2.500 mq.) ben esposto al sole.

L'immobile che dista circa 100 metri dalla piazza della Chiesa, percorribili solo pedonalmente o con trattorini, gode di uno splendido affaccio salla località e sulla vallata con conseguente massima luminosità.

CLASSE G IPE 860,70